Da Maurizio Acconciature, a Verona, sia le donne che gli uomini possono ritrovare il proprio benessere psicofisico.
La cura del proprio aspetto rappresenta, infatti, una parte fondamentale per ogni individuo: per poter stare bene con sé stessi, è importante accettarsi e provare, grazie alle novità del settore estetico, a migliorare le proprie imperfezioni. Il centro estetico e di parrucchieri di Verona propone differenti trattamenti dedicati al corpo e al viso: uno di essi è la ceretta.
È il metodo più conosciuto e utilizzato per rimuovere la peluria in eccesso. Questa tecnica sfrutta l’azione della cera solida, che viene riscaldata fino al punto di fusione. La cera viene applicata sulla pelle del cliente, nella zona che si desidera liberare dalla peluria. Gli estetisti del centro Maurizio Acconciature spalmano la cera sempre lungo la direzione del pelo. Nel momento che il prodotto si raffredda, esso viene asportato mediante strisce apposite. Il movimento energico, eseguito in direzione contraria rispetto a quella in cui crescono i peli, consente la completa rimozione della peluria. Al fine di reidratare la pelle, viene applicata una crema disarrossante e nutriente.
La ceretta viene eseguita sia su clienti donne che sugli uomini, all’interno di una sala dedicata all'interno del salone Maurizio Acconciature di Verona.
I passaggi di questo trattamento di epilazione prevedono:
Presso il centro estetico di Verona, potrai effettuare una ceretta nelle diverse aree del corpo, usufruendo delle seguenti formule:
Mezza gamba
Gamba intera
Gamba intera & inguine
Inguine intero
Inguine sgambato
Braccia
Petto uomo
Schiena
Uomo glutei
Ascelle
Baffetti
Sopracciglia & colore
Per prenotare subito una ceretta classica, non esitare a chiamare la segreteria del salone!